~ Secret Unrequited Love ~

Reply
Film di SUL!, waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
view post Posted on 8/6/2009, 16:28Quote

Millennium Member

Group: Takuma Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:31

Prima immagine dei protagonisti: Mayu e Takuma! :darlin:

image

...quel Takuma non mi piace...con quei capelli!

Ho letto che in film uscirà il 24 Ottobre (in Giappone, credo o.o )!

Poi:

image

qui impara e si allena a tiro con l'arco, prima di filmare;

image

e questa dovrebbe essere Mayu! :enjoy:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 23:31Quote

Millennium Member

RAGAZZE!! ECCO IL TRAILER (uscirà ad Ottobre!!)

http://bokukimi-movie.jp/index.html

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 00:17Quote

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:55

Ma daiiiiii *O*
Fa strano ma forse non è così male ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/6/2009, 11:55Quote

Millennium Member

non vedo l'ora di vederlooooooo *____*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 12:31Quote

D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:04

mmmmh non sembra così male però.... c'è una cosa che non mi convince.... perchè c'è una scena dove i protagonisti sono sulle montagne russe? :attenzione: una persona malata di cuore non può assolutamente salirci! :attenzione: ed in ogni parte del mondo e dell'universo è così... mah

imageimage

Quando avremo vent'anni....

image

...noi due ci sposeremo

image

Non c'è più tempo per amarsi,
i baci, a breve, potrebbero diventare sogni
e i dolci abbracci solamente ricordi.
E allora amiamoci ora,
amiamoci, disperatamente, ancora.

Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 16:46Quote

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:55

Già, questa cosa l'avevo notata e pansata pure io... :heroes:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/6/2009, 12:26Quote

D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)

ragazze! ho appena trovato queste immagini! (ci sono anche delle scan di una rivista dove si vede quando vengono girate alcune scene... e ci sono anche Mayu e Takuma bambini! :commosso: )
Allora inizio con Mayu in versione integlale

image

CODICE
[URL=http://img261.imageshack.us/i/97636293.jpg/][IMG]http://img261.imageshack.us/img261/8057/97636293.jpg[/IMG][/URL]

Takuma a scuola:

image

CODICE
[URL=http://img395.imageshack.us/i/97604009.jpg/][IMG]http://img395.imageshack.us/img395/3622/97604009.jpg[/IMG][/URL]

la prima pagina di scan della rivista:

image

CODICE
[URL=http://img261.imageshack.us/i/14203237.jpg/][IMG]http://img261.imageshack.us/img261/4167/14203237.jpg[/IMG][/URL]

la seconda

image

CODICE
[URL=http://img261.imageshack.us/i/74128219.jpg/][IMG]http://img261.imageshack.us/img261/8454/74128219.jpg[/IMG][/URL]

la terza

image

CODICE
[URL=http://img395.imageshack.us/i/57535900.jpg/][IMG]http://img395.imageshack.us/img395/3132/57535900.jpg[/IMG][/URL]

e la quarta!

image

CODICE
[URL=http://img151.imageshack.us/i/62094369.jpg/][IMG]http://img151.imageshack.us/img151/2856/62094369.jpg[/IMG][/URL]

Cosa ne pensate?

imageimage

image

...noi due ci sposeremo

image

E allora amiamoci ora,

Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2009, 15:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:30

Il film è da vedere, però non so, nonmi piace vedere i personaggi di anime e manga interpretati da atto reali, perdono qualcosa, ma non so cosa...

Shey-chan
La Mia Firmetta

imageimageimage

image

I Forum che frequento

Sono Founder in:

image
Sono Administratrice in:
image
image
Sono Grafica in:
image
Sono Moderatrice in:
image
Sono Utente in:
image
image

image

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2009, 16:08Quote

CITAZIONE (Shey-chan @ 28/6/2009, 16:03)
Il film è da vedere, però non so, nonmi piace vedere i personaggi di anime e manga interpretati da atto reali, perdono qualcosa, ma non so cosa...

secondo me la loro autenticità! cioè un attore non assomiglierà mai in tutto e per tutto ad un personaggio di un manga (che è "solo" un disegno) cosa che avviene invece negli anime (visto che di solito chi disegna i personaggi, anche se ci aggiunge qualche tocco personale o, per motivi di animazione, modifica un po' il disegno rimane piuttosto fedele all'originale) cioè siamo abituati a vedere tutti i personaggi di SUL come sono nel manga e in carne ed ossa beh... sono troppo diversi.

imageimage

image

...noi due ci sposeremo

image

E allora amiamoci ora,

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:59Quote

Eccovi altri video del film in uscita in Giappone il 24 Ottobre

oooh si vede l'attore di Ko
questo è simile al precedente ma c'è qualche immagine in più

:darlin: i piccoli Takuma e Mayu che si baciano :darlin: e poi quì oltre a Ko c'è anche Teru

anche qua c'è qualche sena in più (e in meno)

:commosso: speriamo che presto (magari entro novembre) sia disponibile l'intero film in rete :commosso: (anche se mi sembra un po' diverso dalla storia originale e non hanno fatto Takuma biondo...)

imageimage

image

...noi due ci sposeremo

image

E allora amiamoci ora,

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:59Quote

Millennium Member

Che belli ** però Takuma doveva essere biondo :whaah1:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 21:05Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 09:43

allora... lei è bellissima... lui doveva essere biondo è vero...

Coco Modemoiselle Chanel

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:32Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:27

Ciao a tutti!

Ma qualcuno ha avuto al possibilità di vederlo in lingua originale, o magari subbato in inglese?? (perchè penso che in italiano sarà difficile trovare i sub,a meno che ci sian un supermega appassionato con del tempo da dedicagli).

Tra l'altro non ho capito se è un unico film o più film.

|Perché gli uomini continuano ad ambire al cielo, anche se sono creature senza ali? - Wolf's rain |

|...quante lacerazioni può opportare un cuore prima di smettere di battere? - New moon |

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:33Quote

Allora per il momento SUL ha un solo film (e nessuna serie animata :depresso2:) per quanto riguarda la visione sul film da qualche giorno stò cercando su you tube ma ci sono solo immagini del backstage del film alternato con qualche breve pezzetto di esso ma del film vero e proprio nessuna traccia... credo che dovremmo aspettare l'uscita del dvd in Giappone...

imageimage

image

...noi due ci sposeremo

image

E allora amiamoci ora,

image

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 1/2/2009, 18:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:AFFILIATI:.
.:Affiliati Speciali/Gemellaggi:. .:Affiliati:.
Goong - Palace Love Story -
Suzumiya Forum Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Manwha Community Image and video hosting by TinyPic Koakuma Cafe - First Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Grandi Storie d'Amore Brendan Fraser Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic »•Kyle Xy »Official forum•~

Skin by •·.·_Vane_.·•
Vietato prelevare materiale.
Brushes set by Deviant art
Distribuita da Contest Mania