| |
 D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)
 Group: Takuma FanPosts: 597 Status:  | |
| Cavolo Mayu sono bellissimi !grazie mille!! ancora non li avevo viste da nessuna parte! su quale sito le hai trovate? Quando avremo vent'anni.... | 
| ...noi due ci sposeremo
| |

| Non c'è più tempo per amarsi, i baci, a breve, potrebbero diventare sogni e i dolci abbracci solamente ricordi. E allora amiamoci ora, amiamoci, disperatamente, ancora. | | Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me. |  |
|
| | |