| |
 D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)
 Group: Takuma FanPosts: 597 Status:  | |
|

Nome: Ko Cognome: Suzuya Età: 15 anni (alla sua prima apparizione nel manga), tra i 20 e22 anni nelle sue apparizioni attuali Compleanno: 5 Maggio Sego zodiacale: Toro Gruppo sanguigno: 0 Altezza: non disponibile [non ricordo se era scritta da qualche parte…] Famiglia: Madre (nome sconosciuto), fratello minore (Ritsu) Incarichi: durante le scuole medie e superiori ha rivestito l’incarico del direttore del dormitorio e di presidente del comitato studentesco Club: nel periodo delle scuole era iscritto al club di tennis (di cui era il capitano) Frase “ad effetto”: Love Ko! [ce ne sono anche altre ma non le ricordo esattamente però sto rileggendo il manga e presto ne aggiungerò altre] Altre info: adora vestirsi con oggetti e/o abiti leopardati , scommettere con gli amici ed è riuscito a vincere una borsa di studio con la quale ha potuto studiare sia alle scuole medie che a quelle superiori senza pesare sul bilancio di famiglia (già gravemente compromesso dalle spese sostenute per curare il padre quando quest’ultimo era ancora in vita).
Ko entra a far parte della storia e quindi della vita dei protagonisti quando quest’ultimi entrano nelle scuola media. Essendo direttore del dormitorio della scuola viene subito a conoscenza delle condizioni di salute di Takuma (che sembra abbia la stessa malattia di suo padre) per questo decide di affidare il ragazzo a suo fratello minore mettendoli nella stessa stanza. Ritsu, infatti, in caso di emergenza, è in grado di soccorrere Takuma senza troppe esitazioni. Allo stesso tempo tenterà, quasi con ogni mezzo, di conquistare Mayu per far si che la ragazza si dimentichi al più presto di Takuma prima che sia troppo tardi. Le sue azioni avranno una notevole influenza sull’andamento della storia e della complicata relazione tra i due protagonisti. Un giorno, quando finalmente riuscirà ad ottenere un appuntamento con la ragazza, succederà qualcosa ai due ragazzi che darà una svolta decisiva alla storia d’amore di Takuma e Mayu e in seguito (in un modo del tutto differente) alla stessa vita di Ko.
Cosa ne pensate?
P.S. Se avete altre informazioni e/o ho sbagliato a scrivere qualche cosa fatemelo sapere qui sotto. Come ho già detto sto rileggendo i numeri usciti del manga se trovo qualche altra informaizone aggiornerò e/o correggerò questa presentazione. Farò la stessa cosa se sui numeri che usciranno nei prossimi mesi si saprà qualcosa in più su Ko .Edited by natsu081988 - 24/3/2009, 20:37Quando avremo vent'anni.... | 
| ...noi due ci sposeremo
| |

| Non c'è più tempo per amarsi, i baci, a breve, potrebbero diventare sogni e i dolci abbracci solamente ricordi. E allora amiamoci ora, amiamoci, disperatamente, ancora. | | Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me. |  |
|
| | |