~ Secret Unrequited Love ~

Reply
Ko Suzuya
view post Posted on 19/3/2009, 20:58Quote

D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)

Group: Takuma Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:04

image

Nome: Ko
Cognome: Suzuya
Età: 15 anni (alla sua prima apparizione nel manga), tra i 20 e22 anni nelle sue apparizioni attuali
Compleanno: 5 Maggio
Sego zodiacale: Toro
Gruppo sanguigno: 0
Altezza: non disponibile [non ricordo se era scritta da qualche parte…]
Famiglia: Madre (nome sconosciuto), fratello minore (Ritsu)
Incarichi: durante le scuole medie e superiori ha rivestito l’incarico del direttore del dormitorio e di presidente del comitato studentesco
Club: nel periodo delle scuole era iscritto al club di tennis (di cui era il capitano)
Frase “ad effetto”: Love Ko! :ok: [ce ne sono anche altre ma non le ricordo esattamente però sto rileggendo il manga e presto ne aggiungerò altre]
Altre info: adora vestirsi con oggetti e/o abiti leopardati :lala1:, scommettere con gli amici :ganzo: ed è riuscito a vincere una borsa di studio con la quale ha potuto studiare sia alle scuole medie che a quelle superiori senza pesare sul bilancio di famiglia (già gravemente compromesso dalle spese sostenute per curare il padre quando quest’ultimo era ancora in vita).

Ko entra a far parte della storia e quindi della vita dei protagonisti quando quest’ultimi entrano nelle scuola media. Essendo direttore del dormitorio della scuola viene subito a conoscenza delle condizioni di salute di Takuma (che sembra abbia la stessa malattia di suo padre) per questo decide di affidare il ragazzo a suo fratello minore mettendoli nella stessa stanza. Ritsu, infatti, in caso di emergenza, è in grado di soccorrere Takuma senza troppe esitazioni. Allo stesso tempo tenterà, quasi con ogni mezzo, di conquistare Mayu per far si che la ragazza si dimentichi al più presto di Takuma prima che sia troppo tardi. Le sue azioni avranno una notevole influenza sull’andamento della storia e della complicata relazione tra i due protagonisti. Un giorno, quando finalmente riuscirà ad ottenere un appuntamento con la ragazza, succederà qualcosa ai due ragazzi che darà una svolta decisiva alla storia d’amore di Takuma e Mayu e in seguito (in un modo del tutto differente) alla stessa vita di Ko.

Cosa ne pensate?

P.S. Se avete altre informazioni e/o ho sbagliato a scrivere qualche cosa fatemelo sapere qui sotto. Come ho già detto sto rileggendo i numeri usciti del manga se trovo qualche altra informaizone aggiornerò e/o correggerò questa presentazione. Farò la stessa cosa se sui numeri che usciranno nei prossimi mesi si saprà qualcosa in più su Ko :lol: .

Edited by natsu081988 - 24/3/2009, 20:37

imageimage

Quando avremo vent'anni....

image

...noi due ci sposeremo

image

Non c'è più tempo per amarsi,
i baci, a breve, potrebbero diventare sogni
e i dolci abbracci solamente ricordi.
E allora amiamoci ora,
amiamoci, disperatamente, ancora.

Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:44Quote

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:55

wow è fantastica sta presentazione *O*

Ko compie gli anni il mio stessi giorno :lol:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/5/2009, 14:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:16

carooo...era il mio personaggio preferito...sigh sigh... :depresso4:

image image image

e senza dire parole nel mio cuore vi porterò... 

image

Il mio vincitore sei tu, William sei SPECIALE... 

image

credits to: (saru) - solomary - bonnie-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2009, 13:52Quote

E' impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:10

povero ko.. :sigh2: era troppo caro negli ultimi capitoli! e poi quando ha firmato il contratto d matrimonio d takuma e mayu..era dolcissimo :sigh1:

PER PROBLEMI DI TEMPO NON SARò PIù PRESENTE NEI FORUM

image

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine e vivere,sfogliarli a caso e sognare"
A. Schopenhauer
©Writer's Temple

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:31

già .____.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 19:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:16

kooooooooooooooooooooooooo :sigh2: uffa ma i miei personaggi preferiti devono sempre finire male??? :depresso2:

image image image

e senza dire parole nel mio cuore vi porterò... 

image

Il mio vincitore sei tu, William sei SPECIALE... 

image

credits to: (saru) - solomary - bonnie-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
J31294
view post Posted on 27/9/2009, 19:41Quote

Utente cancellato

ma perchè...ko muore??rispondete per favore è da giorni che cerco di scoprirlo (ho l'ultimo capitolo del manga e a me sembrava che non morisse)vi prego sono disperata!!! :sigh3:

view post Posted on 27/9/2009, 20:09Quote

D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:04

Non si sa se Ko muore... è una delle cose che Kotomi Aoki ha lasciato in sospeso e a cui non ha dato spiegazione purtroppo... comunque Ko va in coma a causa di un aneurisma celebrale(cumolo di sangue nel cervello solitamente causato dopo un forte trauma alla testa) secondo me causato dall'incidente avuto nel volume 7 e non curato in tempo :depresso2:

P.S. Ti sei presentata nella sezione "presentazioni"? se non l'hai fatto è mio dovere di moderatrice di dirti di farlo prima possibile^^

imageimage

Quando avremo vent'anni....

image

...noi due ci sposeremo

image

Non c'è più tempo per amarsi,
i baci, a breve, potrebbero diventare sogni
e i dolci abbracci solamente ricordi.
E allora amiamoci ora,
amiamoci, disperatamente, ancora.

Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me.
image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 19/3/2009, 20:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:AFFILIATI:.
.:Affiliati Speciali/Gemellaggi:. .:Affiliati:.
Goong - Palace Love Story -
Suzumiya Forum Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Manwha Community Image and video hosting by TinyPic Koakuma Cafe - First Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Grandi Storie d'Amore Brendan Fraser Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic »•Kyle Xy »Official forum•~

Skin by •·.·_Vane_.·•
Vietato prelevare materiale.
Brushes set by Deviant art
Distribuita da Contest Mania