~ Secret Unrequited Love ~

Reply
Buonsalve
icon1  view post Posted on 16/10/2009, 19:59Quote

Junior Member

Group: Takuma Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:12

Salve a tutti, sono un Angelo Decaduto che ha appena iniziato a leggere i primi volumi della serie, gentilmente prestati dalla mia principessa... Ho 16 anni, e provvederò ad acquistare i restanti 10 il prima possibile ^^ :bye:

"Allora io per quale motivo esisto e vivo? Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta. Però per vivere ho bisogno di una ragione. Altrimenti equivarrebbe a essere morto." Gaara del Deserto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 22:42Quote

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:55

Ciao benvenuto ^__^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/10/2009, 12:42Quote

D'un tratto mi resi conto che avevo rinunciato da tempo a qualche aspirazione di emergere, di brillare. Sfruttavo al meglio ciò che avevo, senza mai sentirmi a posto veramente nel mio mondo.(da Breaking Down)

Group: Takuma Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:04

Ciao! benvenuto! io sono Natsu (Chiara) piacere :lol: evvai! un'altro maschietto tra di noi! :heroes:

imageimage

Quando avremo vent'anni....

image

...noi due ci sposeremo

image

Non c'è più tempo per amarsi,
i baci, a breve, potrebbero diventare sogni
e i dolci abbracci solamente ricordi.
E allora amiamoci ora,
amiamoci, disperatamente, ancora.

Takuma a Mayu: Fino ad oggi non mi sono mai lasciato andare / fin da bambino mi sono trattenuto per piuscire a vivere un po' di più / è stata dura, ma il motivo per cui ho resistito / è che tu eri accanto a me / perchè pensavo di voler stare / ancora vicino a te / però quando mi hanno detto che avrei dovuto trattenermi anche dall'amarti / mi sono chiesto perchè sono vissuto finora / per cosa sono arrivato fino a qui? / se non posso neanche abbracciarti / non ha senso continuare a vivere per me.
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 16/10/2009, 19:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:AFFILIATI:.
.:Affiliati Speciali/Gemellaggi:. .:Affiliati:.
Goong - Palace Love Story -
Suzumiya Forum Banner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Manwha Community Image and video hosting by TinyPic Koakuma Cafe - First Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Grandi Storie d'Amore Brendan Fraser Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic »•Kyle Xy »Official forum•~

Skin by •·.·_Vane_.·•
Vietato prelevare materiale.
Brushes set by Deviant art
Distribuita da Contest Mania