~ Kotomi Aoki's Cafè ~

ehilà giuovani benvenute nella patria della clultura virtuale

« Older   Newer »
  Share  
marymayu
icon1  view post Posted on 16/6/2008, 13:32




scialve! benvenuti nell'angolo intellettuale del forum!cioè quello dedicato a quelli di voi k cm me sn topi di biblioteca(o di fumetteria)ma in qst caso parliamo di quei fumetti senza molti disegni,di quei fumetti un pò più pasciuti...di quei fumetti a copertina rigida chiamati libri........dunque qst libri possiedono un essenza..k sprigiona una forza...e qst forza può creare o può distruggere a seconda di cm la si riceve all'interno di noi stessi...e dunque un libro cm un fumetto..fino alla fine fa sorridere sognare sperare spaventa commuove ed esalta...su nei cieli o giù all'inferno..ma pur sempre è capace di far provare emozioni k lasciano in sospeso il cuore in equilibrio i sentimenti in caduta libera le idee..e certi libri xò sann anke lasciare un particolare sapore simile a quello dei sogni...avete presente quando dopo aver sognato qlks ci si risveglia ancora con le sensazioni provate sulla pelle??beh il sapore è più o meno quello imp da descrivere e varia da sogno a sogno cm varia da libro a libro...e dunque ki legge saprà riconoscere quel sapore,quel bagliore negli okki di ki ha appena sognato qualks di stupendo...insomma..il sapore di un libro è il sapore di nuove avventure il sapore di un mondo fatato fuori dallo spazio,il sapore di un amore fantastico il sapore k ognuno di noi vuol dare alla vita!ragazze..una volta inugurata qst stanzetta delle meraviglie..beh..nn mi resta k kiedere a tutti...k libri avete letto o state leggendo???k ne pensate???rx e kiedete x consigli opinioni ecc...e x ognuna di voi...vi auguro k la vita cm un grande libro vi preservi il finale k avete sempre desiderato! :commosso:
 
Top
LITTLE QUEEN
view post Posted on 16/6/2008, 16:07




Oddio è un pò impossibile ricordarmi tutti i libri che ho letto ne elenco qualcuno poi se me ne vengono altri in mente li aggiungo:
Il deserto ouò fiorire
le parole che non ti ho detto
le pagine della nostra vita
i passi dell'amore
Tre metri sopra il cielo
Ho voglia di te
Scusa, ma ti chiamo amore
Il ritratto di dorian gray
Il codice da Vinci
Le verità del ghiaccio
Angeli e demoni
Crypto


Tutti quelli di Harry Potter
Il signore degli anelli
La bussola d'oro
 
Top
chazygirl87
view post Posted on 16/6/2008, 19:18




allora...io metto solo quelli ke mi sono piaciuti sul serio sono pochi ^^

il signore degli anelli
angeli e demoni (bellissimoooooo)
amici
Skullduggery Pleasant

ora sto leggendo
la signora dell'arte della morte...(molto carino)
 
Top
marymayu
view post Posted on 19/6/2008, 10:51




aaaaaahhhhhhhhhh k poesia un big riciao dalla vostra corrispondente d'esterni Marymayu!dunque...cm avete fatto voi da brava utente vi stilerò anke io la mia listina...
tutti gli harry potter..mitici..
il signore degli anelli
3msc
hvdt
cercasi niki disperatamente
scusa ma ti kiamo amore
il cammino di santiago
sulla sponda del fiume piedra mi sn seduta e ho pianto
lo zahir
la notte dei desideri
strega cm me
le streghe
la divina commedia
la storia ancestrale
la carta ha detto amore
i promessi sposi
la pietra di luna
i fiori del male
notte prima degli esami
la strega di portobello
tv1kdb
il mio cuore x te
i cesaroni
nina la bambina della sesta luna
l'onda xfetta
la rosa di gerico
il guardiano del faro
madame bovary
eccccccc.........continuo dp ahahahahah scrivetemi k ne pensate dei libri fantasy cm harry!k tra l'altro sn i primi k ho letto smaaaaaaak
 
Top
chazygirl87
view post Posted on 19/6/2008, 11:36




quelli di harry potter non mi piacciono ma adoro il signore degli anelli
 
Top
marymayu
view post Posted on 20/6/2008, 12:11




harry lìho letto xk me l'hanno consigliato ma poi leggendo ho voluto sapere cm sarebbe andata a finire x colpa della mia curiosità cronica........un sole rosso sorge a est...stanotte è stato sparso del sangue........ :commosso: ke belle frasi del sign.degli anelli.....chazyyyyy il tesssssssssssssssssssorooo wahahahahaha
 
Top
chazygirl87
view post Posted on 20/6/2008, 12:11




ahahahah...GOLLUM
 
Top
marymayu
view post Posted on 20/6/2008, 12:19




sssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiii il tessssssssssssssoroo è nossssssssssstro lo rivogliamo siiiiiiiiiiiiiiii takuuuuuuuuma mi piaaaaaaace è pure lui un tesssssssssssoro nn so xk lo scrivo ma mi è passato x la testa.....kiedo scusssssssssssa waahaahahaha spero di nn ridurmi cm gollum davvero a furia di leggere....ò.ò
 
Top
chazygirl87
view post Posted on 20/6/2008, 12:20




beh dai anke lui ha il suo fascino
 
Top
marymayu
view post Posted on 20/6/2008, 12:23




si io ho talento x gli esserini bruttini...infatti io adoro i troll norvegesi....troooooooppo belli e spelakkiatiiiiiiiii
 
Top
chazygirl87
view post Posted on 20/6/2008, 12:24




ahahaha XDDD vabbè smigooooolllll piace anke a me
 
Top
marymayu
view post Posted on 28/6/2008, 11:45




ehiiii k ne dite se discutiamo un pò di un libro comune a tutte??proponete susu
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 18:11
Avatar

Senior Member

Group:
Takuma Fan
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:
Anonymous


Ne ho letti troppi per elencarli tutti, ma vediamo..... ecco quelli che mi vengono in questo momento:
- tutta la saga di Harry Potter;
- Il signore degli anelli;
- I figli del Nilo;
- Eragon, Eldest, Brisingher;
- La fattoria degli animali;
- 1984;
- Se questo è un uomo;
- Il richiamo della foresta;
- Insieme coi lupi;
- balla coi lupi;
- sopravvivere con i lupi; (sono fissata dei lupi)
- fahrenheit 451;
- Io & Marley

e poi gli altri non mi vengo prorpio....

Comunque non è una brutta parlare di un libro letto da tutte
 
Contacts  Top
marymayu
view post Posted on 1/10/2011, 17:04




eh i libri *.* durante la mia pausa esistenziale pensa te che ne ho scritto uno e adesso tocca al sequel ^^ si chiama Lumina Noctis e tra poco sarà pubblicato da un'altra casa editrice perchè quello che prima è stato solo un gioco è diventato qualcosa di più apprezzato ^^ è un urban fantasy :D nel frattempo ho una lista di desideri che non finisce più!
 
Top
13 replies since 16/6/2008, 13:32   269 views
  Share