~ Kotomi Aoki's Cafè ~

New Moon, The Twilight Saga

« Older   Newer »
  Share  
natsu081988
view post Posted on 4/6/2009, 13:44




Se anche voi come la sottoscritta siete fan della saga Twilight (io soprattutto dei libri visto che il primo film mi ha molto deluso :depresso2: ...) ecco a voi il primo trailer di New Moon (il secondo film della saga)

https://www.youtube.com/watch?v=kSFMmkMfQ5Q

Che ne dite? a me sembra molto meglio del precedente (anche perchè credo sia difficile fare di peggio...)...avete visto quanto è cambiato l'attore che interpreta Jacob? :whaah2:
Questa discussione l'ho creata per parlare di New Moon ma anche del primo film (Twilight appunto) e di quelli che verranno. Per la saga riferita ai libri aprirò una nuova discussone nell'apposita sezione :lol:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 14:08
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Administrator
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:
offline


Oddio ti preco non me ne parlare... son 3 mesi che non faccio altro che stare dietro a sta benedetta saga!

Tu dici che sia cambiato Tayler? io lo trovo il figo di sempre :sbav: solo che con i capelli lunghi stava proprio male!

Io il trailr me lo sono vista in anteprima mondiale alle 5 del matti no di lunedì, e quasta sera fanno la replica alle 21 con i sottotitoli...

Cmq credo pure io che sia meglio questo secondo film rispetto al primo, che pure a me mi ha deluso, il libro gli da 10 a 0!
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
Takuma Fan
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:
Anonymous


Il primo film mi ha un pò deluso, delle parti sono completamente differenti dal libro (es. come lei scopre la verità su di lui). Speriamo che questo sia molto più fedele al libro (che devo ancora leggere :depresso4: , accidenti alla scuola, che non mi ha lasciato un attimo di respiro).

Comunque non vedo l'ora che esca :lala1:
Per fortuna la scuola finisce tra un pò ed io potrò leggere il libro, che poverino è sul mio cmodino da mesi) :enjoy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2009, 16:07
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Administrator
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:
offline


No, e come fai a resistere? io li ho letti in un mese tutti... a costo di non dormirci la notte ^^''

Cmq vedo che sul primo film siamo tutte d'accordo... pure a me non sono andati i cambaimenti che hanno fatto in alcune cose (come ad esempio le scarpe di Bella per andare al ballo e al fatto che partivano da casa Cullen o non da casa di lei) però c'è da dire che è stata la stessa Stephanie ad autroizzare tali modifice!
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
Takuma Fan
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:
Anonymous


Semplice ho scelgo di leger i libri e m prendo 4 all int. ho resisto e aspetto.
Ammetto che è dura, sto impazzendo :nono:
Il 12 però, qguai a chi si azzarda a distrarmi, potrei diventare pericolosa :vendicativo:
 
Contacts  Top
natsu081988
view post Posted on 4/6/2009, 20:19




Sì sì Tayler è cambiato tantissimo!!! ha messo su circa dieci Kg (se non di più) di muscoli!!!!!!! :stordito: in un paio di mesi per farsi dare la parte in New Moon!!!!! Il primo film non mi è piaciuto per niente... va bene che Forks è una città avvolta dalle nuvole ma fare tutto il film con i colori sbiaditi... e poi le parti modificate o tagliate... capisco che il film doveva durare un paio d'ore e che non poteva andarci tutto... però io avrei preferito che ad esempio che il film iniziasse dal punto in cui Bella corre verso la sala da ballo dove l'aspetta James (non doveva essere giorno in quella scena?) e che pensasse al passato e di come è arrivata a quel punto (con lei come voce narrante di tutta la storia) senza che venissero inseriti i pezzi inutili e senza senso in modo che il film fosse stato più comprensibile per tutti... forutuna che due giorni prima che andassi a vedere il film avevo letto tutto il libro altrimenti non ci avrei capito una mazza...(però forse è anche per questo che il film mi ha deluso... troppo diverso e noioso...) cioè durante la visione del film ho cercaro di ragionare come se non avessi letto il libro (già immaginavo che il film fosse un po' diverso...ma qui si esagera)... e ho notato che c'erano molte parti incomprensibili... e poi quasi tutte le mie parti preferite del libro di Twilight sono state modificate in modo orribile o tagliate :morto:

Comunque io ho letto tutta la saga in poco meno di tre settimane :muhaha: mica male eeeeh?
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 00:09
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Administrator
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:
offline


Ah per i muscoli si, però era grossetto anche prima, anche se non aveva i muscoli... ma ora è proprio :sbav:

Beh si, sul film sono d'accordo con te... le scene taglaite o modificate non mi sono piaciute, come non mi è piaciuta la radura o l'arrivo in casa Cullen di lei, o come lui le mostra cosa accade al sole, o quando lei entra in classe, il loro primo bacio... cioè adoro quella scena, ma non doveva avvenire li...

Mi fermo che se magari elenco tutto il film non è il caso :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Takuma Fan
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:
Anonymous


Puoi anche continuare, solo che ti ci vorrà una vita visto che hanno modficato tutto nel film... forse se uno non leggeva prima il libro, il film sarebbe piaciuto, ma così non sa di nulla, anche perchè è bello vedere come hanno reso le varie sene e le differenze, anche se alla fine le modifiche non piacciono per niente
 
Contacts  Top
natsu081988
view post Posted on 6/6/2009, 14:28




Già... io non sopporto neanche il fatto che quasi tutto il film sia stato fatto con i colori "sbiaditi" va bene che Forks sia una città dove piove sempre... ma quando piove nel mondo reale io non vedo tutto grigio e sbiadito!!! si vede più scuro ma nel film si esagera!! (fortuna che hanno cambiato regista!)... l'unica scena che mi è veramente piaciuta di tutto il film è stata quella della partita di Baseball (solamente nel pezzo in cui giocano) con la musica dei Muse azzeccatissima e i personaggi che si muovevano quasi a tempo!!! :commosso: per quanto riguarda gli attori io credo che gli unici azzeccati siano stati quelli che interpretano Carlisle (Peter Facinelli), Emmett (Kellan Lutz) [che da quando ho visto il film la prima volta non posso fare a meno di immaginare il Dr. Cullen e il "figlio maggiore" così] e Jacob (Taylor Lautner... anche se all'inizio non mi convinceva ma dopo aver rivisto il film e soprattutto aver visto il trailer di New Moon...)... Purtroppo Robert Pattinson e Kristen Stewart non mi hanno convinto tantissimo (soprattutto lei... che secondo me è stata molto aiutata nella sua recitazione da la nostra doppiatrice italiana ovvero Federica De Bortoli)

Comunque conosco persone che non avevano letto il libro prima di vedere il film e ci hanno capito poco o niente (ho dovuto spiegare tutto io per filo e per segno) riguardo alla radura quella è la scena che mi ha più deluso di tutte di tutto il film :depresso1:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
Takuma Fan
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:
Anonymous


è vero la partita è resa veramente bene, sulla radura, mi vengono i brividi solo a ripensarci... non si avvicina nemmeno lontanamente al libro. Ci credo che chi non ha letto il libro non ci ha capito molto, avevo difficoltà pure io che l'avevo letto una settina prima...
 
Contacts  Top
natsu081988
view post Posted on 25/7/2009, 12:59




Ragazze! non so se le avete già viste... però se andate nel post del 24 Luglio della Gazzetta di Forks (che per chi non lo sapesse è uno dei blog di twilight) ci sono due scene presentate in anteprima di new moon e riprese da una fan! Ciò che ho provaro nel vederle (escludendo le grida di sottofondo) si può esprimere esattamente così:
:commosso: :enjoy: :fffh: :sbav: :sigh1: :sigh2: :sbav: :whaah2: :nono:
... credo di averci messo tutte le sensazioni che ho provato... ecco il link
http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 13:26
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Administrator
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:
offline


Oddiooooooo Natsuuuuuu!
Sei grandiosa, sapevo che erano uscite ma non li trovavo!

ODDIOOOOOO! Si, le faccine che hai messo esprimono proprio tutte le facce *O*
 
Top
natsu081988
view post Posted on 25/7/2009, 16:29




:bloosh: per così poco! XD comunque se cerchi proprio i video su you-tube prova a cercare "New moon sneak peek".... ti posto anche i link

https://www.youtube.com/watch?v=Lyldfq0kQOc&feature=popular
https://www.youtube.com/watch?v=I_EUZWb9CZw&feature=related

Ah un'altra cosa: conosci Team World? è una società che si occupa prevalentemente di gestire forum per artisti italiani e non solo (oltre che a promuovere gli artisti, dare notizie su cosa accade nel mondo della musica ecc...) recentemente però hanno anche aperto un forum dedicato interamente alla saga di Twilight! Basta che ti iscrivi a team world per accedere come utente a tutti i loro forum (che ovviamente sono visitabili anche se non sei iscritta)! Ecco il link del forum di Twilight:
http://forum.teamworld.it/twilight-saga-2012/

ovviamente tra gli utenti del team world ci sono anche io con il mio nick abbreviato (natsu88) ma sono sempre io :lol:

Comunque... già le esprimomo proprio tutte!
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 20:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
offline


ragazzi. l'han tolto per violazione di copyright.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2011, 00:34
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Administrator
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:
offline


Beh, tanto ormai New Moon è bello che uscito XD
 
Top
14 replies since 4/6/2009, 13:44   232 views
  Share