~ Kotomi Aoki's Cafè ~

Boku wa imouto OAV

« Older   Newer »
  Share  
Daisy**
view post Posted on 16/3/2011, 18:11




Boku Wa Imouto Koi Wo Suru
Mi sono Innamorato di mia Sorella Minore

image

Titolo Originale:Boku Wa Imouto Ni koi Wo Suru
Titolo Italiano: Mi sono Innamorato di Mia Sorella Minore
Autrice: Kotomi Aoki
Genere: Commedia Drammatico Sentimentale
Anno: 2005
Durata: 50 min. circa

Trama
Yori e Iku sono una coppia di gemelli eterozigoti. Yori è un ragazzo molto serio, maturo e intelligente, mentre Iku è una ragazza spensierata e molto vivace. I due sono da sempre molto legati, solo che il sentimento che Yori prova per la sorella non si può definire "fraterno". Già da molto tempo, infatti, il ragazzo ha capito di provare per la sorella lo stesso tipo di amore che provano due fidanzati. Per cercare di cancellare questo amore proibito, Yori comincia a comportarsi in modo freddo e distaccato nei confronti della sorella che, non capendone il motivo, ne soffre molto. Purtroppo non ottiente alcun risultato dal suo comportamento quindi prova a dimenticarla uscendo con una sua compagna di classe, ma anche questo tentativo fallisce. Una sera, dopo un litigio, Yori la bacia. Iku rimane sconvolta dall'atteggiamento del fratello che, ormai al limite, le dichiara il suo amore. La ragazza non riesce a capire il motivo che spinge il fratello a comportarsi in questo modo, dopotutto e SUO fratello. Il ragazzo, però, si dimostra molto comprensivo e decide di aspettare finchè lei non sarà innamorata di lui... purtroppo sono solo parole perchè ogni giorno ripete alla sorella quanto sia forte il suo amore. Con il tempo Iku cede e scopre di ricambiare i sentimenti del fratello. I due ragazzi decidono così di amarsi nonostante le varie difficoltà...

Se non parte,andate qui...Oav



 
Top
0 replies since 16/3/2011, 18:11   191 views
  Share